FERRAMENTA ANGELO s.r.l.
Ferramenta Angelo s.r.l. Viale Volsci, 11 - 03100 Frosinone Tel-Fax 0775.872209

Fernovus Saratoga
Fernovus Saratoga
Codice Originale Produttore: FERNOVUS

Produttore: SaratogaSaratoga

Prezzo: € 14,95
 Descrizione 

 

 

Fernovus Conf. 750 ml

Saratoga FERNOVUS è innovativo: viene impiegato come unico prodotto nella protezione di superfici metalliche e non, sia in interni che all'esterno.
Saratoga FERNOVUS, grazie alla particolare composizione, si applica su lamiera sgrassata, anche arrugginita e umida. La polivalenza protettiva è data dall'utilizzo di pigmenti attivi non inquinanti (esenti da cromo e piombo), e additivi basici umettanti e penetranti che sviluppano proprietà inibitrici di corrosione, favorendo la compatibilità del prodotto alle superfici umide.
L'azione inibitrice alla corrosione si sviluppa in seguito ad una interazione tra pigmenti inibitori, resine e substrato metallico: questo meccanismo blocca il processo distruttivo in corso e ne esalta l'adesione al supporto stesso.
In questo modo si ha la possibilità di proteggere le superfici metalliche senza ricorrere a trattamenti preventivi: eliminazione della ruggine, applicazione di antiruggine o di convertitore di ruggine.
Protezione anticorrosiva è valutata in accordo con le norme ASTM D 2247/68 e B 117/73.
Tixotropico, Saratoga FERNOVUS può essere applicato su superfici verticali: non cola, non gocciola. Il prodotto ha un elevato potere riempitivo.
Saratoga FERNOVUS
si applica su metallo nudo o verniciato, lamiera zincata (sgrassata molto bene e ossidata), ghisa, alluminio, cemento, legno.
Saratoga FERNOVUS è disponibile in una vasta gamma di tinte: brillanti, satinate, opache, metallizzate, martellate e micacee con effetto antichizzante. I colori micacei rappresentati in cartella sono per una questione di grafica uniformi,mentre in realta' il colore risulta essere piu' "pastoso" e "grezzo", donando agli oggetti un aspetto anticato unico ed orignale.
Scopri la gamma completa dei colori Fernovus 



 

 

 Links correlati 
www.saratoga.it